Scudetto Inter, Zazzaroni: "Solo il Napoli poteva disturbare, ma troppi infortuni e polemiche"
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la vittoria dello scudetto dell'Inter dopo il 2-0 di ieri contro il Parma: "Lo scudetto, questo scudetto, l’ha vinto con merito, l’Inter.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)