Sgombero al mercato, Fratelli d’Italia: «Restituiti alla comunità immobili occupati da oltre dieci anni»
Il gruppo consiliare ringrazia Forze dell’Ordine e Polizia Locale per l’operazione nell’area mercatale e chiede il recupero degli edifici a favore della collettività Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime il proprio apprezzamento per l’operazione di sgombero eseguita nella giornata |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)