Stefania Orlando torna a parlare dell'addio a Simone Gianlorenzi: "Mi è crollato il mondo addosso"
Stefania Orlando si racconta dopo la separazione: "È stato lui a lasciarmi"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)