Teatro delle Vittorie, interviene l'AD Giampaolo Rossi: "Il teatrino della retorica, è surreale. La Rai non è un museo"
Tra polemiche, numeri e visione industriale, l’ad Rai difende la scelta con una posizione netta e parlando del ruolo dell'emittente.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)