Tifoso juventino in condizioni gravissime dopo gli scontri
Derby di violenza a Torino Marco Leonardo Basoccu, 36 anni, commercialista e membro del gruppo ultras Viking di Milano, si trova ricoverato in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Molinette di Torino dopo i violenti disordini scoppiati prima del derby tra Torino e |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)