WindEurope: Errboe (Ørsted) presidente e Bernabei (Enel) vice

25 Giugno 2026 - 13:03
0
Dal prossimo settembre l'a.d. di Ørsted, Rasmus Errboe, subentrerà all'a.d. di Vestas, Henrik Andersen, come presidente del board di WindEurope, l'associazione europea dell'eolico di cui era già vice presidente, ruolo quest'ultimo che verrà assunto dall'italiano Savatore Bernabei, a.d. di Enel Green ...

(Vita delle Società - Associazioni | 25/06/2026)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User