ADL è a Napoli! Il patron a bordo del superyacht dell’ambasciatore USA in Italia
Aurelio De Laurentiis è tornato in Italia dopo aver assistito a Belgio-Iran 0-0 a Los Angeles.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)