Amministrative 2026, plebiscito per Giovanna Bruno l'unica donna eletta in Italia in questa tornata elettorale: sarà la sindaca di Andria per la seconda volta
Giovanna Bruno (centrosinistra) stravince le elezioni comunali e viene riconfermata alla guida di Andria con 41.847 preferenze, pari al 77 per cento dei consensi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)