Amministrative 2026, plebiscito per Giovanna Bruno l'unica donna eletta in Italia in questa tornata elettorale: sarà la sindaca di Andria per la seconda volta

26 Maggio 2026 - 10:35
0
Amministrative 2026, plebiscito per Giovanna Bruno l'unica donna eletta in Italia in questa tornata elettorale: sarà la sindaca di Andria per la seconda volta
Giovanna Bruno (centrosinistra) stravince le elezioni comunali e viene riconfermata alla guida di Andria con 41.847 preferenze, pari al 77 per cento dei consensi

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User