Da martedì si trasferisce il punto prelievi
Dall'ospedale in Cittadella L'Azienda Ulss 5 Polesana informa la cittadinanza che, a partire da martedì 30 giugno, il Punto Prelievi attualmente situato presso l'Ospedale di Rovigo sarà trasferito all'interno della nuova Casa della Comunità (CdC) della Cittadella Socio Sanitaria di Rovigo, in |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)