Da martedì si trasferisce il punto prelievi

25 Giugno 2026 - 14:17
0
Da martedì si trasferisce il punto prelievi
Dall'ospedale in Cittadella
L'Azienda Ulss 5 Polesana informa la cittadinanza che, a partire da martedì 30 giugno, il Punto Prelievi attualmente situato presso l'Ospedale di Rovigo sarà trasferito all'interno della nuova Casa della Comunità (CdC) della Cittadella Socio Sanitaria di Rovigo, in

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User