Dal primo luglio niente medico di base a Osio Sopra, il sindaco fa il punto della situazione

27 Giugno 2026 - 09:22
0
Dal primo luglio niente medico di base a Osio Sopra, il sindaco fa il punto della situazione

Dal primo luglio, Osio Sopra dovrà fare i conti con una delicata fase di transizione sul fronte dell’assistenza sanitaria di base. A comunicarlo è stato il sindaco Luca Colleoni attraverso un video diffuso il 19 giugno sui canali social dell’Amministrazione comunale, nel quale ha illustrato le misure messe in campo per affrontare il pensionamento del […]

Continua la lettura di Dal primo luglio niente medico di base a Osio Sopra, il sindaco fa il punto della situazione sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User