Del Genio difende De Bruyne: "Cammina? Macché! Corre come un matto, guardate i dati!"
Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le prestazioni di Kevin De Bruyne al Mondiale: "Devo dire che nella seconda partita ha sbagliato parecchi passaggi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)