Del Genio: "Gila è bravo, lo prenderei. Ma ora è difficile fare discorsi tattici..."
Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione Linea Calcio, ha parlato della trattativa del Napoli per Mario Gila della Lazio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)