Del Genio: "Gila è bravo, lo prenderei. Ma ora è difficile fare discorsi tattici..."

28 Giugno 2026 - 00:48
0
Del Genio: "Gila è bravo, lo prenderei. Ma ora è difficile fare discorsi tattici..."
Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione Linea Calcio, ha parlato della trattativa del Napoli per Mario Gila della Lazio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User