Erano tutte donne nella grotta di Homo naledi?

25 Giugno 2026 - 13:41
0
Erano tutte donne nella grotta di Homo naledi?

Su 20 individui ritrovati nel sistema di grotte Rising Star in Sudafrica, nessuno mostra la firma molecolare del sesso maschile. Una circostanza senza precedenti, che potrebbe avere spiegazioni sorprendenti

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User