Milan, senti Gimenez: "E' tutto nelle mani del mio agente, l'accordo è di non parlare del futuro fino a quando sarò al Mondiale"

25 Giugno 2026 - 14:37
0

Santiago Gimenez ha rivelato che c'è un accordo con il suo agente di non pensare al suo futuro fino a quando sarà impegnato con il suo Messico al Mondiale

Santiago Gimenez ha iniziato la gara dalla panchina anche in occasione di Messico-Repubblica Ceca, gara vinta dai padroni di casa per 3-0. Il centravanti messicano di proprietà del Milan ha concesso un'intervista a TV Azteca, nella quale ha parlato anche del suo futuro: "L’accordo che abbiamo preso era quello di lasciare tutto nelle sue mani, quelle del mio agente, e di non parlarmi di nulla almeno finché sarò qui con la mia nazionale. Dopo il Mondiale vedremo cosa succederà, però l’accordo era questo: non toccare l’argomento durante il Mondiale. Per ora questa possibilità non mi toglie il sonno. Sono totalmente concentrato sulla Coppa del Mondo. Sono cose che si vivono pochissime volte nella vita, al massimo sei, come vediamo oggi. Però credo che siano dei momenti unici, che voglio sfruttare al massimo, e non voglio distrarmi con cose che non sono nemmeno nelle mie mani. Sento di voler lasciare tutto anche nelle mani di Dio, io mi concentro su quello che devo fare e basta”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User