Escursionista brindisino ferito sulle Cime d’Auta, recuperato dall’elicottero
Il 28enne si è fatto male a una gamba dopo aver completato la Ferrata Piccolin con un amico. Soccorso in un tratto innevato, è stato trasferito a Caviola BRINDISI - Un escursionista di 28 anni, di Brindisi, è rimasto ferito nel pomeriggio di sabato 23 maggio durante un’escursione sulle Cime d |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)