Eventi estivi, Frigato rilancia: “Va creato uno sportello”
“Aridità di programmazione” Una mozione per creare uno “sportello eventi e manifestazioni” verrà proposta all’aula dal capogruppo di Rovigo si ama Federico Frigato. E’ lo stesso Frigato ad annunciarlo attraverso un comunicato, dopo aver esaminato l’avviso pubblicato dal Comune per selezionare |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)