F1 | “Una tempesta perfetta”: perché una gara bagnata preoccupa così tanto piloti e team
A Miami la F1 aveva scelto di anticipare il via per evitare pioggia e rischio fulmini. Questa volta, però, lo scenario è diverso e il GP del Canada potrebbe davvero disputarsi sul bagnato, sebbene le ultime previsioni sembrano più clementi. Nulla di anomalo in sé, se non fosse che si tratterebbe della prima sessione dell’anno sotto la pioggia, un’incognita che per ora genera più dubbi ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)