Germania, Kimmich: "Abbiamo reso le cose facili al nostro avversario, sconfitta meritata"
Dopo la sorprendente sconfitta contro l'Ecuador, sono arrivate le parole del capitano della Germania, Joshua Kimmich, ai microfoni di ARD: "Siamo partiti bene, ma poi abbiamo regalato troppi palloni con leggerezza, finendo per subire la loro iniziativa....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)