Maguire duro su Amorim: "Se fosse ancora l'allenatore dello United, Mainoo sarebbe stato ceduto. Un errore"

23 Giugno 2026 - 16:32
0

Harry Maguire, intervenuto nel podcast di Lineker, Shearer e Richards, ha criticato Ruben Amorim, suo ex tecnico allo United

Il difensore del Manchester United Maguire ricorda così una fase dell'esperienza con Amorim allenatore dei Red Devils:"Credo che tutto sia nato dal fatto che giocavamo con un centrocampo a due e lui voleva che Bruno fosse uno di quei due. E poi penso che volesse un vero e proprio giocatore difensivo accanto a Bruno e, all'epoca, Kobbie era giovane, inesperto e probabilmente non conosceva ancora bene quel ruolo. Ma, ascoltate, se Ruben fosse ancora l'allenatore, probabilmente Kobbie sarebbe stato ceduto e avrebbe cercato un'altra squadra. Invece ha ribaltato completamente la situazione, e bisogna dargliene merito. Sarebbe stato un errore, perché è un ragazzo di Manchester, cresciuto nel settore giovanile, e noi vogliamo giocatori come lui nel nostro club per costruire il futuro nei prossimi dieci anni. E speriamo che rimanga con noi per i prossimi dieci anni, perché ha tutte le qualità per farlo".L'ex Leicester è intervenuto al podcast The Rest Is Football degli ex giocatori Gary Lineker, Alan Shearer e Micah Richards

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User