Hamilton: “Sapevamo di essere indietro 4-5 decimi sui rettilinei. Ma sono ottimista per il GP”
Nonostante il sesto posto in qualifica, l'inglese è soddisfatto dei miglioramenti del weekend
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)