I residenti alzano la voce: «Ponte San Pietro come il Bronx. C’è da aver paura a uscire»

Il grave episodio di violenza consumatosi verso le 18.30 di giovedì 21 maggio nei pressi di un bar in via Antonio Begnis ha scosso i cittadini di Ponte San Pietro, lasciando dietro di sé una scia di sgomento e interrogativi. Un diverbio tra due giovani stranieri di origine nordafricana è degenerato in una violenta aggressione: […]
Continua la lettura di I residenti alzano la voce: «Ponte San Pietro come il Bronx. C’è da aver paura a uscire» sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)