Sicurezza a Bergamo, tra numero di agenti e fondi qualcuno non la racconta giusta…

Oneri e onori. Quando amministri una città sei il primo “contatto” istituzionale per la popolazione. Il primo a cui arrivano i complimenti (pochi) e le critiche (tante). Anche quando i meriti e le colpe non sono tue. Fa parte del gioco, si sa. E certo non è facile far passare il messaggio che certe competenze […]
Continua la lettura di Sicurezza a Bergamo, tra numero di agenti e fondi qualcuno non la racconta giusta… sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)