In prima tv su Italia 1 il film “King – Un cucciolo da salvare”
Sabato 27 Giugno, in prima serata e in prima tv su Italia 1, va in onda “King – Un cucciolo da salvare”, film del 2022 diretto da David Moreau, con Gérard Darmon, Lou Lambrecht, Léo Lorléac’h, Thibault de Montalembert, Clémentine Baert, Frédéric Pierrot. Una commovente avventura per tutta la famiglia che unisce azione, comicità e tanto amore per gli animali.
King è un cucciolo di leone strappato al suo habitat naturale e destinato al traffico illegale di animali esotici. Ma durante un trasferimento in aeroporto, riesce a fuggire e finisce per caso nella vita di Inès e Alex, due giovani fratelli che decidono di nasconderlo nella loro casa. Con l’aiuto del nonno un po’ burbero ma dal cuore d’oro, i ragazzi mettono a punto un piano per riportare King in Africa… prima che i trafficanti lo ritrovino!
Il film lancia un forte messaggio contro il bracconaggio e il traffico illegale di animali selvatici, sensibilizzando anche i più giovani su un tema attuale.
Diverse scene sono state girate tra Francia e Africa del Nord, per rendere l’avventura di King ancora più immersiva e credibile.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)