L’auto esce fuori strada e si ribalta, morti tre trentenni sulla statale tra Foggia e Manfredonia

26 Giugno 2026 - 09:05
0

Tre persone, due uomini e una donna, sono morte in un grave incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si è verificato intorno alle 4.30. Le tre vittime, tutte di circa trent’anni, viaggiavano a bordo di un’Opel Corsa quando il conducente, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita dalla carreggiata e si sarebbe ribaltata più volte, riportando danni gravissimi.

All’arrivo dei soccorritori, per i tre occupanti non c’era ormai più nulla da fare: il personale sanitario del 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere della vettura, utilizzando cesoie e divaricatori.

L'articolo L’auto esce fuori strada e si ribalta, morti tre trentenni sulla statale tra Foggia e Manfredonia proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User