Leclerc, altra domenica difficile: “Che fatica con questo motore, ma il gap è colmabile. Oggi però il passo non c’era”
Il monegasco ha commentato il suo deludente GP d'Austria, terminato in ottava posizione lontanissimo dalla vetta
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)