"Nessuno ridimensionerà il lavoro fatto": la lettera aperta di Zanetti dopo lo scudetto dell'Inter
"Siamo noi, siamo noi… i campioni dell’Italia siamo noi! Nessuno potrà ridimensionare il lavoro che è stato fatto": inizia così il messaggio diffuso nella notte dal vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)