Per i “dannati” di via Baioni a Bergamo altri mesi di supplizio, tra cantiere e traffico

Mercoledì 27 maggio. Le 8 del mattino e in via Baioni a Bergamo l’aria è già irrespirabile. Una lunga colonna di auto ferma ai semafori spande smog acre, che impiastra il cielo azzurro. Mentre da via Lazzaretto un altro serpentone si allunga fino alla rotonda dello stadio, bloccandola. Sono gli effetti della chiusura di viale […]
Continua la lettura di Per i “dannati” di via Baioni a Bergamo altri mesi di supplizio, tra cantiere e traffico sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)