Sanità in Puglia, il governatore Decaro nomina i nuovi direttori generali delle Asl e dei policlinici

22 Maggio 2026 - 15:04
0
Sanità in Puglia, il governatore Decaro nomina i nuovi direttori generali delle Asl e dei policlinici
Tra nomi confermati e new entry, ecco i nomi dei manager che guideranno le aziende sanitarie, quelle ospedaliere e gli Irccs pugliesi. Manca all'appello solo il dg di Brindisi, non essendo ancora scaduto il mandato di Maurizio De Nuccio

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User