Senza guardia medica da 2 settimane, Di Cuia: "Fatto gravissimo, ora spiegazioni"
Il consigliere regionale di Forza Italia chiede chiarimenti alla Regione: «Garantire la continuità assistenziale è un dovere» AVETRANA - La mancata attivazione della guardia medica ad Avetrana da circa 2 settimane diventa un caso politico regionale. A sollevare la questione è il consigliere r |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)