Sestri Levante, il semaforo "sostituisce" il velox: superi i 50 km/h e scatta il rosso

A Sestri Levante è stato installato un semaforo che sostituisce l'autovelox: se superi i 50 km/h scatta il rosso
Tra le cose peggiori che un automobilista può fare quando si mette al volante c'è quella di andare troppo veloce. Una buona parte degli incidenti stradali che si verificano ogni giorno dipende proprio dall'eccesso di velocità, che del resto va anche ad incrementare la violenza dell'impatto in caso di incidente.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)