Settimo Milanese: vasto incendio, nella notte, in un autodemolitore
Un violento incendio è scoppiato verso le 2 di stanotte all’interno di un autodemolitore, la Autodemolizioni e Adige srl. nel comune di Settimo Milanese in via Keplero. Le fiamme non hanno risparmiato i numerosi veicoli che erano sistemati nel capannone in attesa di essere demoliti.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Milano, hanno lavorato incessantemente per tutta la notte fino alle 6.30 di stamane in uno scenario complesso e difficile da gestire, stante la presenza di focolai sia all’interno che all’esterno dell’autodemolitore.
In questo momento sul posto ci sono ancora una decina di mezzi impegnati nell’opera di bonifica e di verifica della stabilità della struttura. Non si registrano persone coinvolte poiché al momento dello scoppio dei focolai di incendio l’azienda era chiusa. Difficile per ora stabilire le cause finché i soccorritori non termineranno tutte le attività. Sul posto anche i carabinieri.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)