Vado, per la stagione in Serie C spunta il nome di Enrico Barilari
Dopo la fine amarissima della stagione a Foggia per Enrico Barilari l'ipotesi di una prosecuzione del rapporto con il club pugliese è da considerarsi remota.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)