Volvo: “Servizi in abbonamento? Se sei premium, non fare il tirchio”
Il numero due dell’azienda, Eric Severinson, sulle strategie di vendita e di produzione in vista della commercializzazione della EX60
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)