WEC | Il tridente Cadillac a Le Mans ora è più solido con le basi gettate da WTR
La Cadillac ha ottenuto ancora una volta un invito per aggiungere una vettura sulla griglia di partenza della 24h di Le Mans.
Oltre alle due V-Series.R iscritte dal Team Jota e titolari nel FIA World Endurance Championship, la Casa statunitense avrà anche la LMDh della Wayne Taylor Racing a dare battaglia in Classe HYPERCAR.
Dopo l'esordio del 2025, la squadra impegnata in IMSA è stata ...Continua a leggere
Oltre alle due V-Series.R iscritte dal Team Jota e titolari nel FIA World Endurance Championship, la Casa statunitense avrà anche la LMDh della Wayne Taylor Racing a dare battaglia in Classe HYPERCAR.
Dopo l'esordio del 2025, la squadra impegnata in IMSA è stata ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)