Antonelli-Russell, show in pista e furia in radio: “Va penalizzato”. E Wolff zittisce Kimi: “Ne parliamo internamente”
Le due frecce d'argento hanno infiammato la Sprint di Montreal con il loro duello nel corso dei primi giri
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)