Antonelli-Russell, show in pista e furia in radio: “Va penalizzato”. E Wolff zittisce Kimi: “Ne parliamo internamente”

23 Maggio 2026 - 19:44
0
Antonelli-Russell, show in pista e furia in radio: “Va penalizzato”. E Wolff zittisce Kimi: “Ne parliamo internamente”
Le due frecce d'argento hanno infiammato la Sprint di Montreal con il loro duello nel corso dei primi giri

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User