BBBell a Cheese 2025 | Wi-Fi gratuito e innovazione digitale a Bra

BBBell porta il Wi-Fi gratuito a Cheese 2025, l’evento internazionale dedicato ai formaggi. Connessione veloce, eccellenze piemontesi e incontri su innovazione e futuro digitale a Bra.

Settembre 16, 2025 - 10:52
 0
BBBell a Cheese 2025 | Wi-Fi gratuito e innovazione digitale a Bra

BBBell accende la connessione a Cheese 2025

 

Wi-Fi gratuito, eccellenze del territorio e momenti di approfondimento e confronto su innovazione e futuro digitale

 

Torino, 16 settembre 2025 - BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda ultralarga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, si conferma Main Partner di Cheese 2025, il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi e alla biodiversità, in programma a Bra (Cn) dal 19 al 22 settembre 2025.

Come già avvenuto con successo nelle precedenti edizioni, BBBell – sostenitore ufficiale di Slow Food Italia – rinnova la partnership con la manifestazione di riferimento per il settore e torna a Cheese con un contributo concreto all’esperienza dei visitatori: una rete Wi-Fi gratuita e diffusa nella città di Bra, per restare sempre connessi e condividere emozioni, assaggi e incontri in tempo reale. 

Grazie alla tecnologia BBBell che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto ai sistemi tradizionali e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, i visitatori avranno la possibilità, per tutta la durata dell'evento, di navigare gratuitamente grazie alla copertura Wi-Fi a banda ultra-larga fornita dall’azienda.  Basterà raggiungere le aree “Wi-Fi Free”, cercare la rete dedicata “BBBELL-CHEESE25” e autenticarsi gratuitamente tramite canali social o SMS per ottenere accesso illimitato alla rete. Inoltre, grazie alla partnership con TabUi e Slow Food, scaricando l’app TabUi – disponibile su Google Play e Apple Store – sarà possibile consultare la mappa completa dei punti “Wi-Fi Free by BBBell” presenti in tutta l’area espositiva.

BBBell accoglierà i visitatori in uno stand aperto a tutti nel cuore di Piazza XX Settembre: un luogo dove ricaricare i dispositivi, navigare in Wi-Fi, ascoltare musica live e soprattutto assaporare le eccellenze del territorio, dall’ormai iconico panino Monfrà dello chef Domenico Sorrentino, alle bollicine della casa vitivinicola Cocchi, alle bibite S.Bernardo per concludere in dolcezza con lo Zabà firmato Alberto Marchetti.

Lo stand BBBell sarà anche un hub di riflessione sui temi più attuali legati al digitale e sulle eccellenze gastronomiche del territorio. Un ricco palinsesto di approfondimenti dedicati alla digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione, all’importanza dei servizi cloud e delle infrastrutture tecnologiche, alla digital trasformation delle aziende, alla sicurezza domestica e alla privacy dei dati, senza tralasciare momenti ludici e di showcooking. La partecipazione agli eventi, promossi anche sul portale della manifestazione, è possibile previa registrazione al seguente link: https://www.bbbell.it/cheese2025/.

Per l’edizione 2025 di Cheese BBBell si avvarrà della collaborazione dei seguenti partners: chef Domenico Sorrentino, cantina Giulio Cocchi, S.Bernardo, TabUi, Forlini Arborium, Alberto Marchetti, Nabo Digital e Prokalos. 

Con la partecipazione alla manifestazione, BBBell ribadisce il proprio impegno a favore del territorio, dell’innovazione e delle connessioni – reali e digitali – che rafforzano comunità, imprese e istituzioni.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia