Il doppio ex Rosi: "Fiorentina, manca poco per la salvezza. Roma farà una gara aggressiva"
In vista della sfida di oggi fra Fiorentina e Roma, il doppio ex della partita Aleandro Rosi ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola: "Sentendo che la Fiorentina dipende dalla Cremonese per salvarsi mi dispiace, ma manca veramente poco.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)