MotoGP | Martin: "Confido che Aprilia mi dia tutte le armi per lottare per il titolo"
Come anticipato da Motorsport.com nel mese di gennaio, Jorge Martin indosserà la tuta della Yamaha l'anno prossimo, in attesa che l'ufficializzazione dell'operazione avvenga nei prossimi giorni. Prima di cambiare marca, tuttavia, il madrileno deve rispettare il mezzo anno di contratto che gli resta con Aprilia, in circostanze certamente simili a quelle che ha già vissuto nel 2024, quando si è ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)