MotoGP | Vinales duro: "Se non sarò in MotoGP c'è un solo colpevole, la KTM"
Maverick Vinales continua a essere penalizzato dalla mancanza di informazioni e di decisioni da parte della KTM riguardo al suo futuro nel Mondiale MotoGP. Una settimana fa, a Brno, il pilota spagnolo ha lamentato che la Casa di Mattighofen gli chiedesse risultati proprio mentre rientrava da un infortunio, e li ha accusati di avergli legato le mani, per il fatto che i piani iniziali di promuoverlo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)