Vicenza in B, Rosso ringrazia Gallo: “Ci avete regalato una gioia incredibile”
Archiviata la stagione, in casa Vicenza è tempo di bilanci ma anche di prospettive per il futuro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)