La Lega bergamasca è sempre più scontenta di Salvini e lancia il grido: «Zaia subito!»

O si (ri)fa il Nord o si muore. È questa, in estrema sintesi, l’indicazione uscita dal direttivo provinciale della Lega che si è tenuto a Gazzaniga nella serata di venerdì 19 giugno. L’assise, aperta anche agli iscritti e presieduta dal segretario provinciale Fabrizio Sala, è durata oltre due ore. L’obiettivo, analizzare il recente voto amministrativo […]
Continua la lettura di La Lega bergamasca è sempre più scontenta di Salvini e lancia il grido: «Zaia subito!» sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)