Festival di Villa Arconati: Annullato Spettacolo di Cochi Ponzoni del 9 Luglio 2025
Il 37° Festival di Villa Arconati annulla lo spettacolo 'Io sono lago' di Cochi Ponzoni previsto il 9 luglio 2025, per improvvisa indisponibilità dell’artista. Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti.

37° Festival di Villa Arconati: annullato lo spettacolo di Cochi Ponzoni previsto per il 9 luglio
BOLLATE (MI) – Con rammarico, la direzione del 37° Festival di Villa Arconati comunica l’annullamento dello spettacolo “Io sono lago”, previsto per la serata di mercoledì 9 luglio 2025.
La decisione si è resa necessaria a causa di una improvvisa indisponibilità personale di Cochi Ponzoni, protagonista dell’evento. L’artista, profondamente dispiaciuto, ha voluto esprimere la propria gratitudine alla direzione artistica del Festival per la fiducia e la collaborazione, rivolgendosi anche al pubblico con un messaggio di affetto e la promessa di un pronto ritorno sulle scene a partire dal mese di settembre 2025.
“Mi scuso sinceramente per questo annuncio e saluto tutti i miei fan con l’impegno di ritrovarci presto nei teatri,” ha dichiarato Cochi Ponzoni.
Per il rimborso dei biglietti relativi alla serata del 9 luglio, il pubblico può rivolgersi ai seguenti contatti:
-
Infoline: 800.47.47.47
-
Email: cultura@comune.bollate.mi.it
La direzione del Festival di Villa Arconati conferma la regolare prosecuzione della restante programmazione, invitando il pubblico a consultare il sito ufficiale e i canali social per tutti gli aggiornamenti sugli eventi in calendario.
Qual è la tua reazione?






