6 – 8 maggio 2025: Made in Steel cresce ancora: più espositori e più internazionalizzazione

Il tema di questa undicesima edizione sarà “The Beauty of Steel”, la bellezza dell’acciaio che resiste e si trasforma per restare competitivo.
Il CEO Paolo Morandi: «Non sappiamo come sarà il futuro, ma possiamo costruirlo insieme anche attraverso momenti come Made in Steel»
Gentile collega,
Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio organizzata da siderweb – La community dell’acciaio, si terrà il 6, 7 e 8 maggio nei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho.
Saranno 385 le aziende presenti, in crescita del 21,4% rispetto alla precedente edizione, e di queste il 34,5% arriverà dell’estero. Venticinque i Paesi esteri rappresentati: tra essi, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Germania, Francia, Cina, Gran Bretagna, Belgio, India.
«Stiamo vivendo un contesto di grande incertezza e Made in Steel rappresenta un momento di incontro e confronto per tutta la filiera dell’acciaio. Saranno tre giorni di condivisione di idee, business, visioni e azioni, per affrontare insieme le complesse sfide attuali», ha dichiarato Paolo Morandi, CEO di Made in Steel e siderweb.
Qual è la tua reazione?






