Carlos Prates risponde al trash talking di Ian Garry

Fabrizio Barbera
Carlos Prates risponde al trash talking di Ian Garry
Carlos Prates non si lascia infastidire dal trash talking dello spietato Ian Garry e gli risponde a tono.
La UFC sta per tornare dopo la settimana di pausa presa a causa dell’evento WWE – altra azienda che fa parte del gruppo TKO – targato WrestleMania 41.
Il main event del prossimo evento UFC vede il brasiliano Carlos Prates contro l’irlandese Ian ‘The Future’ Garry. Il match è previsto sulle cinque riprese e sarà all’interno della divisione al limite delle 170 libbre (77 kg).
Ian Garry non riesce a intimidire Carlos Prates?
Ian Garry è noto non solo per le sue grandi abilità mostrate all’interno della gabbia, ma anche per essere un trash talker spietato, odioso, in grado di far innervosire i propri avversari e la stessa cosa sta provando a fare con Carlos Prates.
L’irlandese sostiene di essere più brasiliano di Prates visto il rapporto che ha con il Brasile dato che visita spesso il paese anche grazie agli allenamenti con Charles Oliveira.
Tuttavia, Carlos Prates pensa che i giochi mentali portati avanti di Ian Garry indicano soltanto una cosa: “Lo fa perché sa di essere un debole. Cerca di entrare nella tua testa perché vuole ottenere un vantaggio su di te. Io non ho bisogno di questo, so di essere più forte di lui, credo in me”.
Il talento della ‘Fighting Nerds’ continua affermando che metterà KO Ian Garry: “Sarà una classica giornata di lavoro per me: entrerò dentro la gabbia e lo metterò al tappeto. Poi mi godrò il bonus UFC e penserò a chi affrontare”.
A proposito di avversari, Carlos Prates crede che, in caso di vittoria, il prossimo combattimento sarà valido per la title eliminator nei pesi welter: “Devo sconfiggere Ian per avvicinarmi alla title shot. A quel punto credo che basterà mandare KO un top five”.
Ian Machado Garry sees himself ‘levels above’ Carlos Prates, promises finish https://t.co/gnMGs7lXO9
— MMA Junkie (@MMAJunkie) April 24, 2025
Qual è la tua reazione?






