Raoul Bova torna a parlare dello scandalo: “Riconosco di aver sbagliato, ma…”
La ripartenza di Raoul Bova dopo lo scandalo, l’attore torna a parlare del gossip che lo ha travolto
A distanza di qualche mese Raoul Bova si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni in merito allo scandalo che lo ha fatto finire al centro del gossip nei mesi scorsi e che gli ha fatto fare i conti con tantissime critiche e polemiche.
Per lui è stato un periodo alquanto complicato, nel momento in cui la sua privacy è stata violato gli è crollato il mondo addosso, col tempo però sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Intervistato da La Stampa ha rivelato: “Quando tutto il mondo è contro di te, è difficile rialzarsi. Devi riprendere fiducia nelle persone che ti hanno voltato le spalle, che ti hanno attaccato e distrutto. Forse l’unica strada è la fede”.
L’amatissimo attore ha aggiunto: “Non voglio entrare nel merito della vicenda giudiziaria, ma non è giusto che una sola persona si faccia carico di tutta la responsabilità. Qui anche qualcun altro è colpevole. Riconosco di aver sbagliato, ma non ho certo violentato o ucciso qualcuno. Eppure si è parlato meno di alcuni terroristi e più del gossip che mi ha travolto”.
Come ha fatto lui a rimettere in piedi la sua vita? In merito a ciò ha detto: “È come se mi fosse arrivato un cazzotto che mi ha messo al tappeto. In questi casi le strade sono due, o rialzarsi o buttarsi dal quinto piano, ma se la fai finita dai ragione all’altro”.
Raoul Bova ha poi concluso dicendo: “Speri che quello che è successo a te non succeda a nessun altro, e qui torna il concetto di vocazione: a volte alcune cose succedono perché sono anche dei messaggi. Forse inconsciamente è un messaggio di Dio che ti dice: “Lotta e combatti per fare sì che questa cosa non succeda più”
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raoul Bova torna a parlare dello scandalo: “Riconosco di aver sbagliato, ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





