Arriva The Beauty: la serie con Bella Hadid sul lato oscuro della bellezza
Essere bellissimi: cosa c’è di più importante? È la domanda che guida la trama di The Beauty, nuova serie in arrivo dal 22 gennaio su Disney Plus, il cui trailer, a un primo sguardo, assomiglia più a allo spot pubblicitario di un farmaco miracoloso.
Del resto, nell’era dei Botox bar e dell’Ozempic per dimagrire, un thriller psicologico e a tratti horror sull’ossessione per la perfezione era ciò che serviva per farci riflettere su come la bellezza sia ormai un’arma a doppio taglio: una promessa di felicità ma al tempo stesso l’inizio di un incubo. Non a caso il claim di The Beauty recita “Cosa saresti disposto a sacrificare per la perfezione?”. Scopriamo quali trattamenti beauty sono protagonisti, a partire da un siero che dà il titolo alla serie.
The Beauty su Disney Plus: la trama
The Beauty parte proprio da qui, da un’idea tanto affascinante quanto disturbante: l’esistenza di un trattamento rivoluzionario in grado di rendere chiunque straordinariamente bello. Una sorta di “fonte della giovinezza” moderna che si diffonde rapidamente, per via sessuale, diventando un fenomeno globale.

Bella Hadid – Foto Getty Images
Nel mondo dell’alta moda, però, iniziano a verificarsi eventi inquietanti: modelle e personaggi influenti muoiono in circostanze misteriose e violente. A fare chiarezza vengono chiamati due agenti federali, che si trovano presto coinvolti in un’indagine che attraversa passerelle, party esclusivi e laboratori segreti, da Parigi a New York. Più si avvicinano alla verità, più diventa chiaro che la bellezza, in questa storia, non è un dono ma un prezzo da pagare.
Creata e scritta da Ryan Murphy & Matthew Hodgson, la serie unisce elementi di thriller, fantascienza e critica sociale, usando l’estetica della moda e della pubblicità per riflettere su un tema molto attuale: quanto valore diamo all’apparenza e fin dove siamo disposti a spingerci pur di essere accettati, desiderati, ammirati?
The Beauty: il cast con Ashton Kutcher e Bella Hadid e un siero miracoloso
Il cast è uno dei punti di forza di The Beauty. Evan Peters interpreta l’agente Cooper, tormentato e determinato, affiancato da Rebecca Hall nel ruolo della collega Jordan, mente lucida e sguardo disincantato.
Un Ashton Kutcher – volutamente irriconoscibile nella serie per la chirurgia estetica – sorprende nei panni di un potente imprenditore tecnologico, volto carismatico e ambiguo del trattamento miracoloso. Sembra lui, infatti, la mente malvagia dietro al famoso siero, The Beauty, che promette di rendere bellissimi con una sola dose.
Tante anche le guest star nella serie: da Isabella Rossellini a Bella Hadid, da Peter Gallagher a Nicola Peltz Beckham fino a Meghan Trainor. Un motivo in più per non perderla!
GUARDA LE FOTO
Lassità cutanea? Ecco creme, sieri, maschere, booster e beauty tools ad effetto tensore
The post Arriva The Beauty: la serie con Bella Hadid sul lato oscuro della bellezza appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




