Bernardeschi-gol, ma al Bologna non basta: in amichevole passa la Vis Pesaro

A pochi giorni dalla netta affermazione ai danni della Virtus Verona (7-0 il risultato finale), il Bologna scivola con un altro club di Serie C, la Vis Pesaro, perdendo per 3-2 l’amichevole giocata nel centro sportivo rossoblù a Casteldebole, nel tardo pomeriggio di venerdì. Per la compagine di Vincenzo Italiano una battuta d’arresto inattesa ma comunque utile a individuare criticità da risolvere entro l’inizio della stagione.
A passare in vantaggio è in realtà proprio il Bologna dopo pochi secondi, con la rete dell’ex milanista Tommaso Pobega, ma i biancorossi pareggiano immediatamente con Molina, portandosi sull’1-1, prima di ribaltare il punteggio al 23′ con il gol di Nicastro. Al minuto 32 va a segno Federico Bernardeschi su calcio di rigore, e all’intervallo su va sul 2-2.
Nella ripresa consueta girandola di cambi per la Vis Pesaro, mentre il Bologna lascia in campo per 90′ il portiere Ravaglia, De Silvestri, Vitik, Ilic, Moro, Fabbian Dominguez e Castro, scegliendo invece di far entrare Odgaard per Pobega, Karlsson per Bernardeschi, Posch per Miranda e Dallinga al posto dello stesso Karlsson, vittima di un infortunio.
Al minuto 81 arriva il gol che decide l’amichevole: a realizzarlo è Davide Pio Stabile, che ha giocato tutto il secondo tempo entrando all’intervallo al posto di Nicastro. Il Bologna non riesce a replicare e il match termina 3-2 per la Vis Pesaro, che conquista un risultato di prestigio a tre settimane dall’inizio del campionato di Serie C-Girone B.
Leggi l'articolo Bernardeschi-gol, ma al Bologna non basta: in amichevole passa la Vis Pesaro su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






