Calciomercato Juventus: è fatta per due cessioni di lusso, torna Kolo Muani

E’ arrivato un momento cruciale per la sessione estiva di mercato della Juventus: i bianconeri, che esordiranno tra nove giorni all’Allianz Stadium contro il Parma, stanno per completare alcune importanti operazioni in entrata e in uscita, decisive per la stagione della squadra di Igor Tudor.
In partenza ci sono due giocatori, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Il centrocampista brasiliano, tra gli acquisti più deludenti della passata stagione, è a un passo dal ritorno in Premier League: andrà al Nottingham Forest.
Il club inglese secondo le indiscrezioni avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, e i bianconeri sono pronti a dire sì per una cessione a titolo definitivo del giocatore. L’altro calciatore verso l’addio è Nico Gonzalez, fuori dai piani di Tudor: sull’ex Fiorentina c’è l’Atletico Madrid, che potrebbe farsi avanti con una proposta di prestito con obbligo di riscatto.
Le loro cessioni garantirebbero alla Vecchia Signora margine operativo per il ritorno di Kolo Muani dal PSG. L’attaccante francese ha rifiutato le ricche offerte dall’Inghilterra proprio per tornare alla Juve, e l’affare sembra ormai ben indirizzato, con o senza la partenza di Dusan Vlahovic.
Leggi l'articolo Calciomercato Juventus: è fatta per due cessioni di lusso, torna Kolo Muani su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






