Jon Jones ha rifiutato 30 milioni per il match con Aspinall

Fabrizio Barbera
Jon Jones ha rifiutato 30 milioni per il match con Aspinall
Jon Jones pare che abbia chiesto e poi rifiutato un’offerta di 30 milioni per combattere contro Tom Aspinall.
Per circa un anno l’Ultimate Fighting Championship ha provato a organizzare il tanto atteso scontro, quello che sarebbe stato un vero e proprio Dream Match, tra l’attuale campione dei pesi massimi Tom Aspinall e colui che viene considerato il più grande fighter della storia Jon ‘Bones’ Jones.
Tuttavia, l’ex double champ ha sempre declinato qualsiasi offerta da parte della stessa promotion statunitense, tra cui una somma gigantesca.
Jon Jones ha rifiutato 30 milioni di dollari?
È il noto giornalista di MMA Ariel Helwani a fare luce sul caso Jon Jones. Ecco ciò che ha rivelato a ‘Impaulsive’:
“Jon ha sparato una cifra folle pensando che la UFC non lo avrebbe mai accontentato. Si parla di ben 30 milioni di dollari, somma che non è stata assegnata a nessuno in questo sport”.
Gli arabi, precisamente i sauditi, erano disposti a sborsare 30 milioni e a quel punto le cose sono cambiate: “Quando la UFC ha contattato Jon Jones per fargli sapere che c’erano sul piatto i soldi che lui chiedeva, Jon ha cambiato atteggiamento. Ci ha pensato 2 giorni e poi si è ritirato”.
Dunque, Helwani sgancia una bomba a cielo aperto sull’ex campione dei pesi massimi UFC che nel frattempo è stato spogliato del titolo visto il suo ritiro. Ad ogni modo, il ritiro di Jon Jones sembra essere durato poco dato che ha dichiarato di voler combattere il 4 luglio 2026 nell’evento UFC alla Casa Bianca annunciato dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Riguardo Tom Aspinall, ad ottobre combatterà contro il francese Ciryl Gane nel main event di UFC 321 negli Emirati Arabi Uniti.
Qual è la tua reazione?






