Cincinnati: riecco la vera Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti eliminata

Giornata dolceamara per il tennis femminile azzurro a Cincinnati: Jasmine Paolini si è qualificata ai quarti di finale del torneo in Ohio, mentre Lucia Bronzetti è stata eliminata. Paolini ha battuto in due set la ceca Barbora Krejčíková, numero 80 del mondo.
La tennista toscana si è imposta agevolmente in due set con i parziali di 6-1, 6-2 in poco più di un’ora, dando chiari segnali di risveglio dopo settimane difficili. La numero uno azzurra affronterà ai quarti di finale la statunitense Coco Gauff, che ha eliminato l’altra azzurra Lucia Bronzetti.
Troppo forte la statunitense numero due del mondo, che si è imposta con il punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 20 minuti di gioco. La romagnola ha dato più battaglia nel secondo parziale, senza però riuscire a scalfire le certezze della vincitrice dell’ultimo torneo del Roland Garros.
La sfida tra Paolini e Gauff è in programma venerdì: le due si sono affrontate 4 volte in passato, con due successi per parte. Il più recente, la finale degli Internazionali d’Italia, ha visto Paolini trionfare nettamente in due set.
Leggi l'articolo Cincinnati: riecco la vera Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti eliminata su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






